Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the unionedeistaitaliana domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /home/xeadylil/public_html/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the iubenda domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /home/xeadylil/public_html/wp-includes/functions.php on line 6114
Cosa ne pensate del conflitto Russia-Ucraina? – Unione Deista Italiana

Cosa ne pensate del conflitto Russia-Ucraina?

Home Forum Off Topic: fuori tema Cosa ne pensate del conflitto Russia-Ucraina?

• Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 4 mesi fa da Giuseppe.
Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Autore
      Lume
      Nicolas
        • 21
        • 14
        • 35
        • Novizio

Io penso che la responsabilità sia abbastanza condivisa, anche se ovviamente è stato Putin a sferrare il primo attacco. Il fatto che abbia attaccato gli da ovviamente più responsabilità dell’accaduto, ma una parte mi sembra che sia anche dell’Occidente, che non ha alcuna intenzione di fermare il conflitto, anzi.

Questa è l’occasione per gli USA di danneggiare pesantemente uno dei suoi nemici storici, quindi non penso voglia farsela sfuggire.

Voi cosa ne pensate?

Moderatore
        Giuseppe
          • 3
          • 17
          • 20
          • Novizio

Condivido pienamente, l’Europa che avrebbe avuto solo guadagno dalla neutralità si è infilata in un tunnel in cui ci rimette soltanto.

L’america è la paladina dei diritti umani soltanto quando ha un guadagno, i paesi arabi hanno i diritti umani sotto i piedi ma li nessuna sanzione

Visualizzazione 1 filone di risposte
      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.