Unisciti all’Unione Deista Italiana: insieme per un futuro migliore!
L’Unione Deista Italiana (UDI) è un’organizzazione religiosa che promuove il Deismo, la religione naturale che si basa sulla ragione e sull’amore per l’umanità. I deisti credono in un’entità superiore, ma non in dogmi o rivelazioni divine.
Perché unirsi all’UDI?
- Per sostenere la ricerca scientifica: Con il tuo sostegno, l’UDI potrà richiedere fondi religiosi per finanziare ricerche volte a curare le malattie e migliorare la vita di tutti.
- Per aiutare i bisognosi: L’UDI si impegna ad aiutare le persone in difficoltà. Con la tua adesione, potremo ampliare i nostri progetti di assistenza sociale e dare sostegno a chi ne ha più bisogno.
- Per far sentire la tua voce: L’UDI è una voce per tutti i deisti d’Italia. Con la tua adesione, potrai contribuire a far crescere la nostra comunità e a far sentire la tua voce su questioni che ti stanno a cuore.
Cosa aspetti? Unisciti a noi!
Insieme, possiamo fare la differenza. Per aderire all’UDI, compila il modulo adesione che trovi al seguente link:
Una volta compilato riceverai un’email dall’Unione Deista Italiana.
Se non dovessi riceverla puoi scrivere ad una pagina social per segnalare l’adesione, oppure all’email unionedeistaitaliana@gmail.com
Diventa Attivista
Se hai già compilato il modulo di adesione e sei diventato un Fedele, ma vuoi aiutare più attivamente l’Unione Deista Italiana ad ottenere il riconoscimento della Religione Naturale e far parte attivamente dell’organizzazione, puoi diventare un attivista, scegliendo di diventare Cavaliere o Scriba.
Cavaliere
Il Cavaliere è l’attivista deista che cerca fedeli nel mondo reale.
Perché scegliere il Cavaliere:
- Se ti piace parlare dal vivo;
- Se ti piace partecipare ai banchetti;
- Se ti piace organizzare eventi;
Scriba
Lo Scriba è l’attivista deista esperto di social e programmi, viaggia nel mondo online.
Perché scegliere lo Scriba:
- Se ti piace chattare online;
- Se ti piace creare contenuti;
- Se ti piace stare in casa;
Ovviamente un Cavaliere ed uno Scriba possono anche compiere le attività dell’altro, o aiutarsi a vicenda. Però è ottimale che in ogni comunità religiosa ci sia almeno un Cavaliere e uno Scriba.