Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the unionedeistaitaliana domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /home/xeadylil/public_html/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the iubenda domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /home/xeadylil/public_html/wp-includes/functions.php on line 6114
Liturgia – Unione Deista Italiana

Liturgia

La Liturgia dell’Unione Deista Italiana

La liturgia deista è un insieme di pratiche religiose che riflettono i principi del Deismo. È caratterizzata dalla semplicità, dalla razionalità e dall’universalità.

Ministri di Culto – I Lumi

I Lumi sono i ministri di culto dell’UDI. Sono persone che hanno una profonda conoscenza del Deismo e che sono impegnate a diffondere i suoi principi. Il Lume non è esattamente come un prete cristiano, ma piuttosto una guida spirituale che aiuta i deisti a coltivare la loro spiritualità.

Luoghi di Culto – I Santuari

I Santuari sono i luoghi di culto dell’UDI. Possono essere all’aperto, come un bosco o una spiaggia, oppure al chiuso, come una sala o un tempio. I santuari sono luoghi di pace e di riflessione, dove i deisti possono riunirsi per celebrare la loro fede e accudire i bisognosi.

Atti di Culto – I Rituali

I Rituali sono gli atti di culto dell’UDI. Sono semplici cerimonie che esprimono la gratitudine dei deisti per il dono della vita e che li impegnano a vivere secondo i principi del Deismo. I riti possono includere letture, canti, contemplazioni ed altro ancora.

L’UDI invita tutti i deisti a partecipare ai riti della comunità.

Insieme, possiamo celebrare la nostra fede e costruire un futuro migliore per l’umanità.