L’Unione Italiana Deista ritiene che la ricerca scientifica sulle Esperienze Pre-Morte (Near Death Experience o NDE) sia un tassello fondamentale per il progresso dell’umanità.
Al giorno d’oggi esistono moltissimi scienziati da che Raymond Moody in poi hanno iniziato a fare seria ricerca scientifica su questo fenomeno, ad esempio Pim Van Lommel, autore del libro Coscienza oltre la Vita, che ha pubblicato i suoi studi sul Lancet, la più importante rivista di medicina al mondo.
Purtroppo questa branca della ricerca è ritenuta da molti scettici materialisti una pseudoscienza, e per questo motivo ha a disposizione pochi fondi per essere approfondita come dovrebbe.
Trovare conferme di una vita oltre la morte cambierebbe per sempre il nostro modo di vivere, non solo renderebbe più facile l’elaborazione del lutto, ma porterebbe un’evoluzione spirituale dell’umanità intera.
Se anche secondo te, come noi, pensi
che la ricerca sulle NDE dovrebbe migliorare,
puoi aiutarci a farlo.
Non ti chiediamo soldi, ma soltanto di registrarti nel Registro Deista, grazie al quale l’UDI potrà ottenere l’accesso alla ripartizione dei fondi religiosi dell’8×1000, di cui una parte andrà proprio negli studi sulle NDE.
Per registrarti compila il seguente modulo. È gratis e non ti conferisce alcun dovere o responsabilità, ma così potrai aiutarci a scoprire più cose su questo affascinante fenomeno spirituale.
Link